Accueil

Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

Il mio ciondolo "Clarity" su FGM! / My pendant "Clarity" on FGM

Ciao a tutti amici lettori!

In questo post voglio condividere con voi qualcosa che mi ha fatto molto piacere... ^_^
E' uscito il nuovo numero della rivista "Fashion gems magazine" (N. 32), 
con un mio progetto all'interno!


Eccolo qui:


Voglio dedicare questo ciondolo alla mia mamma <3 <3 che purtroppo da poco non c'è più...
E' un lavoro che avevo iniziato prima che lei se ne andasse... da questo ha preso l'ispirazione per la scelta del nome, CLARITY, ovvero CHIAREZZA.

Ti voglio bene mamy! <3


Laura 

4 commenti:

  1. Tantissimi complimenti, tua madre ne sarebbe orgogliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Antonella! questo pensiero mi fa stare bene!

      Elimina
  2. Tantissimi complimenti!! Vorrei comprare la rivista: sai per caso a Milano chi la vende...non la riesco a trovare! Grazie, Laura. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! A milano mia sorella me l'ha acquistata ad Arese... e l'ha trovata mentre in duomo nulla! è da informarsi o con la rivista o con le edicole per ordinarla... Spero di averti in qualche modo aiutata.. ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...