Accueil

Lettori fissi

martedì 26 giugno 2012

Orecchini Leaf / Leaf earrings


Ciao ragazzi! Volevo mostrarvi la mia versione di questo paio di orecchini, che ho chiamato "Leaf",
 il cui schema e tutorial è stato realizzato dalla mia amica Cr3stina! ^o^

Vi consiglio di andare a sbirciare il suo canale su Youtube... perchè è davvero bravissima ed è una ragazza molto in gamba...!
Qui il link al suo canale:  http://www.youtube.com/user/cr3stina

Presto nel prossimo video ve li mostrerò più da vicino!


Ciao e al prossimo post!

2 commenti:

  1. Uuuh tesorooo! Che belle parole grazie! E gli orecchini sono venuti benissimo! Perfetti! :)
    Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee! bella Cri!! mi fa piacere ti sia piaciuta la mia versione... ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...