Accueil

Lettori fissi

sabato 4 febbraio 2012

Sabine Lippert: The Riddle Volcano!

E questo ciondolo? Vi piace? Beh! non so a voi ma a me piace proprio tanto... E' un vero peccato.... che l'ideatrice non sia io!!!!!!! Ma la strepitosa Sabine Lippert! 
Lo so... sono stata poco originale, nel ricreare questo pendente, che è esattamente uguale, o quasi, ad uno dei suoi The Riddle.... 
ma non ho resistito... perchè mi sono innamorata appena l'ho visto,
 così com'era nelle sue azzardate colorazioni... 
e ho pensato... noooo.... lo voglio così! 
Voi che ne pensate?  Ve gusta o non ve gusta!?





Ciao alla prossima!

4 commenti:

  1. molto bello!Complimenti per la riproduzione fedele.
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  2. 15 gatti?
    In casa?
    Io in casa ho 4 gatti(solo casa)e 3 cani e poi una colonia di gatti a cui ho destinato il mio box e dove ci sono brandine e lettiera,acqua e cibo.
    Complimenti per la tua truppa!
    Ps
    ho cambiato la voce Commenti in Gioie...lli.
    lu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...