Accueil

Lettori fissi

giovedì 9 febbraio 2012

Il mio Caos Cosmico...!

Ciao a tutti! con questo posto voglio mostrarvi il mio caos cosmico.... ovvero la mia postazione di lavoro!
Ebbene si! questo caos che vedete nelle foto è il mio piccolo-grande mondo.... dove trovo pace, serenità e tanto relax.... Non che nelle altre stanze della casa non ci sia, per carità... ! ma qui ritrovo una mia dimensione particolare! 
La mia stanza da letto si è trasformata in un vero e proprio laboratorio.... alla prossima che arriva qualche attrezzo o materiale nuovo che sia, sarò io la prima a non poter più entrare in questa stanza! ^o^

Allora chiedo aiuto a voi..... 
mi aiutate a sistemare tutto....!?
Chi si offre volontario.....!?  ^_^












Ciao al prossimo post!





2 commenti:

  1. è davvero un caos!
    mi spiace non posso aiutarti...sai dolori alle ossa,l'età che avanza,senza occhili poi non vedo nulla...insomma mi piacerebbe ma proprio non posso!^_^
    Ma sono sicura che ci riuscirai!
    Buon lavoro...

    RispondiElimina
  2. Come vorrei avere i tuoi spazi!!!!!!!! e tutto a portata di mano!!!!!!!!Complimenti x le creazioni!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...