Accueil

Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2011

Bracciale black&white

Questo braccialetto è stato realizzato in pasta polimerica. Diciamo che l'idea mi è venuta proprio per caso: ho realizzato una cane in pasta destinata ad altro ma mi sono accorta che avendo utilizzato del fimo soft questa cane non era poi così precisa come doveva essere per l'uso che ne dovevo fare, così ho deciso di sfruttarla in questo modo... spero che il risultato vi piaccia!
Il particolare un pò minuzioso di questo bracciale è che nonostante sia semplice, ho voluto comunque creare qualcosa che lo rendesse un pochino più originale (almeno per me!):
se notate all'estremità della catenina argentata ho applicato due quadretti di pasta bianca e nera che riprendessero un pò il motivo delle perle...


1 commento:

  1. Mi piace moltissimo la cane sui componenti in pasta polimerica di questo bracciale :-) Grazie per avermi inviato il link del tuo blog Laura :-)

    Sara.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...