Accueil

Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2011

Bijoux con perline!

Altre creazioni! Ci tengo a precisare che le creazioni sono mie, cioè le ho realizzate io con le mie manine, ma gli schemi per gli orecchini con perline rocailles e delica non sono di mia ideazione ma della bravissima Sarubbest su You Tube che con la sua fantasia crea gioielli spettacolari.... io mi sono limitata a riprodurli e a cambiare i colori! cosa ne pensate voi?  Vi piacciono?  fatemi sapere... 


Total black (che adoro!) una sfida per gli occhi e la vista!!!    * o *
ma pazienza mi sono divertita un sacco a realizzarlo! Questo paio di orecchini è realizzato con la tecnica al peyote, con perline rocailles, bugles, biconi, mezzi cristalli e perla centrale.






Altri paia di orecchini con perline rocailles, bugles, biconi, mezzi cristalli e perla centrale in colorazioni differenti. 





Orecchini a triangolo double-face realizzati con la tecnica "peyote":  secondo me sono spettacolari, indossati poi ancora di più... hanno una luce pazzesca... merito del colore scelto e ovviamente dalla qualità delle perline! Voi cosa ne pensate?















3 commenti:

  1. O___O Gli orecchini arrow neri sono fantastici!!! Sembrano gioielli futuristici :-) Sei bravissima con gli abbinamenti di colori, davvero! :-)

    RispondiElimina
  2. Brava sono molto belli gli orecchini al peyote! Anche io seguo sempre Sarubbest! :) Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!sono gioielli28 su you tube tu come sei sempre molto carina nei commenti e nei modi grazie.
    Ho visto le tue meraviglie io non mi intendo di pc non so come iscrivermi al tuo blog.
    Però ti ho lasciato l'email cosi mi mandi gli aggiornamenti.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...